Spesso chiesto: The Vampire Diaries 8 Quando In Italia?

Come va a finire The Vampire Diaries?

The Vampire Diaries si è concluso venerdì 10 marzo 2017 e abbiamo pianto tutte le nostre lacrime. Come molti sospettavano, è Stefan il personaggio che muore, sacrificando la sua vita per salvare i suoi amici e tutti gli abitanti di Mystic Falls.

Quando arriva Sybil TVD?

Sybil, inizialmente noto come The Armory’s Monster, è stato introdotto per la prima volta nel finale di stagione della settima stagione ed è stato il principale antagonista dell’ottava stagione di The Vampire Diaries.

Come finisce la storia di The Vampire Diaries nei libri?

Dopo l’iniziale indecisione, compresa la sua natura buona, Bonnie si mette con lui e alla fine della serie di romanzi, dopo essersi presi e lasciati varie volte, i due si sposano. Damon e Stefan: la morte di Stefan e Damon, ciò che poi li porta a diventare vampiri, è diversa nel libro rispetto al telefilm.

Cosa dice Stefan ad Elena prima di morire?

Sembra che Stefan non riceva il messaggio prima della sua fine, ma nel suo ultimo incontro con Elena le dice “ Di a Caroline che l’ho sentita, e che anche io la amerò per sempre“.

You might be interested:  Cosa Visitare A Novembre In Italia?

Che fine fanno Elena e Damon?

Nel finale, Damon ha quindi potuto riabbracciare suo fratello Stefan (Paul Wesley), che si è sacrificato per il bene di tutti. Quindi, canonicamente, Damon ed Elena sono “morti” alla fine di The Vampire Diaries.

In che episodio Sybil muore?

Episodio cinque Sybil partorisce con successo una femmina, ma durante la notte viene colta delle convulsioni della malattia e muore davanti agli occhi sgomenti dei familiari.

Quando si sposano Stefan e Caroline?

The Vampire Diaries 8×03: Stefan e Caroline si sposano, drastica scelta per Bonnie.

Chi uccide ENZO in The Vampire Diaries?

Per difendere la sua amata, Enzo si frappone tra i due, ma Stefan riesce a strappargli il cuore, uccidendolo. Assistendo impotente alla morte del suo vero amore, Bonnie, che aveva estratto dal corpo di Elena la cura del vampirismo, la inietta a Stefan, che torna umano.

Quando muore Damon in The Vampire Diaries?

L’unico protagonista di TVD che non è riuscito ad attraversare l’ancora prima che l’incantesimo si spezzasse è stato il vampiro interpretato da Ian Somerhalder. L’episodio 5×22 “Home” ha regalato una delle scene più sconvolgenti che il pubblico di TVD ricordi: Damon Salvatore è morto insieme a Bonnie.

Come diventa umano Stefan Salvatore?

Cade ordina a Stefan di uccidere Elena, ma Bonnie, che aveva estratto dal corpo di Elena la cura del vampirismo, la inietta a Stefan che torna umano.

Come fa Stefan a diventare umano?

Nella #8×16, Stefan decise di sacrificarsi per salvare la città e le persone che amava. Quindi l’uomo usò il sangue, estraendolo e iniettandolo a Damon, facendolo diventare umano, in quanto voleva che vivesse la sua vita felice e da umano insieme ad Elena una volta che la donna si fosse svegliata.

You might be interested:  FAQ: Btp Italia Come Funziona?

Quanti libri ha il diario del vampiro?

Il diario del vampiro: Il risveglio-La lotta-La furia-La messa nera-Il ritorno-Scende la notte-L’anima nera-L’ombra del male-Mezzanotte-L’alba.

Qual è il secondo libro di The Vampire Diaries?

The Vampire Diaries libro 2: Il diario del vampiro, la lotta (2008) The Vampire Diaries libri – Stefan scompare misteriosamente dopo essere stato accusato dell’omicidio del professor Tunner. Elena sa chi può essere il responsabile: Damon, fratello maggiore di Stefan che ha un solo obiettivo: vendicarsi di lui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *