Risposta rapida: Friends Reunion: Dove Vederla In Italia?

Dove vedere la reunion di Friends in Italia?

Per l’ Italia sarà appannaggio di Sky (su Sky Atlantic) e in streaming su Now in prima tv assoluta. Alle 9 del mattino, in versione originale sottotitolata, andrà in onda la contemporanea con gli States. Poi in prima serata, alle 21.15, su Sky Atlantic e Sky Uno.

Cos’è la reunion di Friends?

La reunion di Friends è infatti nostalgia televisiva allo stato puro: quella pensata, ideata e scritta per consolare gli inguaribili orfani seriali che vivono ancora di ricordi e repliche in loop. A loro basta rivedere quei personaggi, tutti insieme, per essere felici. Non chiedono altro.

Dove guardare Friends Reunion streaming?

In contemporanea con il debutto americano, giovedì 27 maggio FRIENDS: THE REUNION arriva su Sky e in streaming su NOW in prima TV assoluta.

Quanto dura la Friends Reunion?

Il 27 maggio l’attesissimo Friends: the reunion arriva arriva infatti su Sky e in streaming su NOW in prima tv assoluta, con tutti i suoi protagonisti, gli stessi di 17 anni fa. Che, oggi, sono anche i produttori esecutivi dello “speciale”.

Dove vedere Friends stasera?

Friends: A che ora si può vedere la reunion? Friends: The Reunion, intitolata The One Where They Get Back Together, sarà disponibile, in prima tv per l’Italia, giovedì 27 maggio alle 9.00 (in contemporanea con gli USA in versione originale sottotitolata) su Sky Atlantic, on demand e in streaming su NOW.

You might be interested:  Risposta rapida: Bpost Chi Consegna In Italia?

Dove guardare Friends Reunion in inglese?

A trasmettere la reunion di Friends nel nostro Paese è Sky (NOW in streaming). L’appuntamento è on demand in prima visione dalle 9 del mattino di oggi, 27 maggio, in inglese con i sottotitoli in italiano. Alla stessa ora va in onda su Sky Atlantic.

Quanto hanno pagato gli attori di Friends per la reunion?

Lo speciale prevede la presenza di tutti i 6 attori: ognuna delle star, scriveva un anno fa Variety, percepirà un compenso di almeno 2,5 milioni di dollari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *