Risposta rapida: 13 Stagione Grey’s Anatomy Quando In Italia?

Quando esce Grey’s Anatomy 16 su prime video?

Grey’s Anatomy la stagione 16 della serie dramma medicale arriva disponibile in streaming in italiano su Amazon Prime Video. La stagione è stata presentata in anteprima il 26 settembre 2019.

In che puntata nasce Harriet?

April scoprirà in seguito di essere incinta di Jackson e nell’ultima puntata della dodicesima stagione le si rompono le acque e, grazie al valido aiuto del dottor Warren, partorisce una bambina alla quale viene dato il nome Harriet Kepner Avery.

Quando esce la stagione 18 di Grey’s Anatomy?

Grey’s Anatomy 18: Torna anche Abigail Spencer (e se non fosse sola?) Il medical drama torna in onda con i nuovi episodi negli Stati Uniti, su ABC, il 30 settembre: ecco il primo promo.

Quanti episodi Ha la stagione 16 di Grey’s Anatomy?

La sedicesima stagione della serie televisiva Grey’s Anatomy, composta da 21 episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta in contemporanea in Canada su Global Television Network e negli Stati Uniti d’America sul canale ABC dal 26 settembre 2019 al 9 aprile 2020, in due parti: la prima fino al 21 novembre 2019,

You might be interested:  Risposta rapida: Quanti Negozi Ci Sono In Italia?

Dove trasmettono Grey’s Anatomy 17?

In Italia la stagione viene trasmessa da Fox, canale a pagamento della piattaforma satellitare Sky, dal 24 novembre 2020, divisa in due parti: la prima parte (1-6) fino al 9 febbraio 2021, mentre la seconda parte (7- 17 ) dal 20 aprile al 29 giugno 2021.

Dove vedere le ultime puntate di Grey’s Anatomy?

Già all’indomani della messa in onda del finale di stagione è possibile rivedere Grey’s Anatomy 17 in esclusiva streaming sulla piattaforma NOW con tutti i 17 episodi disponibili.

In che puntata arriva April Kepner?

Il quattordicesimo episodio della stagione 17 di Grey’s Anatomy andato in onda negli Stati Uniti su ABC venerdì scorso ha segnato il ritorno di uno dei personaggi storici della serie, la dottoressa April Kepner interpretata da Sarah Drew.

In che stagione arriva Jackson?

Introduzione. Jackson Avery entra a far parte dello staff del Seattle Grace Mercy West Hospital nell’episodio Invasione. Viene descritto come il bel ragazzo senza cervello, ma farà del suo meglio per migliorare.

Perché Alex lascia Jo?

A metà della sedicesima stagione Alex, in seguito ad aver scoperto di avere due bambini con la bellissima Izzie Stevens, lascia Jo, il Grey-Sloane e Seattle per andare a stare con lei in una fattoria del Kansas.

Dove vedere Grey’s Anatomy 18?

Trovi Grey’s Anatomy in streaming in abbonamento su Amazon Prime Video e Disney+.

Dove guardare stagione 16 Grey’s Anatomy?

Su Amazon Prime Video le stagioni di Grey’s Anatomy disponibili sono 16, manca solamente l’ultima. Noi però siamo fiduciosi e sicuramente a breve il colosso Amazon metterà a disposizione degli utenti anche i nuovi episodi. Ricordiamo che Prime è disponibile su PC, Tablet, Smartphone, Smart TV.

You might be interested:  Suits 5 Netflix Italia Quando?

Quanti episodi ha la 5 stagione di Grey’s Anatomy?

24

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *