FAQ: Fear The Walking Dead 5 Quando Esce In Italia?

Dove vedere la 5 stagione di Fear the Walking Dead?

Su Paramount Network (canale 27 del digitale 157 di Sky) il venerdì sera dal 20 agosto arriva la quinta stagione di Fear the Walking Dead con 4 episodi in prima serata. La serie è lo spinoff di The Walking Dead e segue un altro gruppo di sopravvissuti.

Quando esce in Italia Fear The Walking Dead 6?

In Italia, la stagione è andata in onda in prima visione satellitare su MTV, canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 3 aprile al 17 luglio 2021.

Dove vedere Fear The Walking Dead 6 stagione?

Fear The Walking Dead 6 streaming: dove vedere la serie Dopo la messa in onda su MTV, gli episodi di Fear The Walking Dead rimangono disponibili per un periodo limitato su Sky on demand, NOW TV e Sky Go.

Dove si vede Fear the Walking Dead?

Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. Adesso puoi guardare ” Fear the Walking Dead ” in streaming su Amazon Prime Video.

Quando uscira Fear the Walking Dead?

I primi episodi di Fear The Walking Dead 6 hanno fatto il loro debutto nell’ottobre del 2021 sul canale americano AMC. La seconda parte di stagione con nove episodi inediti debutterà l’11 Aprile 2021. Fear The Walking Dead 6 in Italia è trasmessa da Prime Video.

You might be interested:  Come Raggiungere Naxos Dall Italia?

Quando esce Walking Dead 11?

La serie dei record torna in tv con le sue ultime storie: dal 23 agosto arriva con Star su Disney+ The Walking Dead 11. Dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta in questa trilogia conclusiva?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *